Serramenti

Risparmio energetico
La finestra rappresenta l’elemento più importante nell’isolamento termico della casa. Il legno è indubbiamente il materiale ideale per la sua costruzione viste le sue caratteristiche fisiche ed estetiche.
Infatti è il materiale da costruzione naturale con il più basso valore di trasmittanza termica ed impareggiabile è la sensazione di calore ed accoglienza che il legno sa trasmettere negli ambienti dove è inserito.
I nostri serramenti sono costruiti con legnami selezionati e con soluzioni tecniche all’avanguardia che hanno permesso di superare tutte le prove richieste dalle normative in vigore collocandosi sempre ai vertici in ogni categoria. Inoltre una adeguata combinazione di legno e vetro permette di raggiungere i risultati necessari per ottenere serramenti adeguati ai valori prescritti da CASACLIMA, l’ente più importante per la certificazione della “casa passiva”, nonché valori di abbattimento acustico molto elevati, adatti anche a costruzioni in ambienti in cui l’attenzione a questo parametro deve essere particolarmente scrupolosa. Tutti i serramenti sono accompagnati da certificati di prova attestanti l’idoneità con le normative in vigore.

Verniciatura
Parte importante nel processo di finitura del serramento è la verniciatura. Il progresso fatto negli ultimi anni sul campo è enorme, e per i nostri serramenti abbiamo scelto un partner leader nel suo settore: ADLER. La verniciatura, eseguita con il sistema flow-coating (per immersione) garantisce al serramento lunga durata e una manutenzione ridotta al minimo grazie a l’uso di prodotti di mantenimento molto semplici da applicare.

ECCO ALCUNI NOSTRI PROFILI:

QUI DI SEGUITO ALCUNE NOSTRE REALIZZAZIONI: